Il 25 aprile “La Spoleto in bici” sulla vecchia ferrovia

  • Letto 394
  • Testata_Due_Mondi_newsAnche per questa primavera, si rinnova l’appuntamento, ormai ventennale, con la Spoleto in Bici, storica manifestazione organizzata dall’MTB Club Spoleto e dal CT Spoleto Bike.

    L’evento è stato programmato per mercoledì 25 aprile 2018 (con eventuale slittamento, causa maltempo, alla domenica successiva). Per quest’anno, a causa delle nuove stringenti normative in fatto di sicurezza, l’organizzazione è stata costretta a scegliere un percorso alternativo, ovverosia il primo tratto della Vecchia Ferrovia SpoletoNorcia, fino alla Stazione di Caprareccia e ritorno; proprio sul piazzale della Stazione verrà offerto un ricco ristoro a tutti i partecipanti.

    La lunghezza sarà, dunque di 6,5 km (e ritorno) con il comodo dislivello di 250 metri; cosa che renderà la pedalata agevole anche per i bambini che saranno, comunque, assistiti dai soci dei club organizzatori.
    L’evento, incluso tra gli eventi della primavera A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce), prevede una quota di adesione ad offerta e sarà anche un’occasione per usufruire di agevolazioni per l’iscrizione alla prossima SpoletoNorcia… in MTB.
    Il ritrovo è previsto per le ore 8 all’imbocco della Vecchia Ferrovia (davanti al cancello dell’ex Hotel Barbarossa). Partenza fissata per le 9.30.

    Spoleto_In_Bici

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Roberta Privitera 2018-12-07 21:25:18
    In un pianeta al collasso a causa delle politiche energetiche sbagliate, se non folli, bisogna far sentire forte la voce.....
    Giuliano 2018-12-06 20:05:03
    Comune sindaco.. Consiglieri... Amministratori.. Dovete solo dire grazie a chi mette soldi. Tempo. Passione. Energia per lo spoleto calcio.. Venite.....
    Antonio Sbicca 2018-12-06 19:41:40
    Io mi domando con che criterio parlate voi del Comune i diretti interessati non vi vedete mai allo Stadio nessuno.....
    Fabrizio Cassoni 2018-11-17 06:43:23
    Ancora una volta la nostra SPOLETO è rimasta esclusa e snobbata dalla provincia e dalla regione. A mio avviso occorre.....
    Simo 2018-09-13 13:58:27
    Ma PRENDEREMO il 35% dello stipendio