2010 Gravityteam: bella prova di Grimani all’IXS European Downhill

  • Letto 1243
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOL’Abetone Gravity Park (PT), nella rinnovata pista, ha ospitato la terza prova dell’IXS European Downhill Cup 2018 (Coppa Europa mountain bike downhill). L’evento svoltosi durante il trascorso  fine settimana, ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti in rappresentanza di 29 paesi, che hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo tracciato e per l’organizzazione all’altezza di una competizione di simile livello.

    La spunta su tutti Bryn Dickerson, neozelandese del team FS Funn Factory, precedendo il suo compagno di squadra Harry Molloy (GBR) e al terzo posto il tedesco Joshua Bart del Team Carbocage Factory. In campo femminile conquistano il podio Hrastnik Monika (team Blackthorn), Hoffmann Nina (Santa Cruz Bicycles) e l’Italiana Eleonora Farina (GB Rifar Mondraker) sempre pronta a regalarci grandi emozioni. Soddisfazioni anche tra gli Under19 con il terzo posto di Stefano Introzzi  (Scout / Nukeproof).

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Presente a questo importante appuntamento il portacolori del 2010 GRAVITYTEAM, Emanuele “Stronky” Grimani che transita allo “speed trap” ad oltre 41 Km/h e chiude la sua migliore run al 37′ posto (13′ della pattuglia Italiana), un risultato di gran valore che si aggiunge al ricco palmares del nostro biker.

    La Regione Toscana tramite l’assessorato allo sport e grazie anche ai patrocini del comune di Abetone Cutigliano, della Confcommercio e del consorzio Turistico APM, ha investito molto per  lo sviluppo del turismo sportivo sulla montagna pistoiese, e ricorda che dal prossimo 7 luglio il tacciato sarà aperto a tutti gli appassionati che vorranno cimentarsi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......